PERCHE' AVERE UN SITO WEB PROFESSIONALE?

 
creazione siti web a bra cuneo .jpg

PERCHE' AVERE UN SITO WEB PROFESSIONALE?

Oggi, ogni persona utilizza ogni giorno il Web alla ricerca di informazioni, servizi e prodotti.

Andiamo online ogni giorno per qualunque cosa: cercare un prodotto, trovare idee, avere informazioni su determinati servizi, conoscere un indirizzo, reperire numeri di telefono, vedere orari, essere aggiornati su eventi e appuntamenti, richiedere preventivi, sapere prezzi e costi,…

Sappiamo di poter trovare sul Web tutto quello che cerchiamo: chi non è presente, diventa invisibile

Essere presente sul Web è fondamentale: ti fa conoscere, ti offre visibilità, ti rende importante. Un Sito Web professionale fa scattare nella mente di chi naviga un senso di fiducia e sicurezza che sono la base per spingerli ad instaurare un primo contatto con te

L' 85% degli Utenti usa il web per trovare un'Azienda

Non avere un Sito Web professionale o avere un Sito non aggiornato alle ultime novità di navigazione, limita fortemente la possibilità di essere trovato e contattato e porta a perdere mercato: se una persona “non ti trova” online o naviga difficilmente sul tuo Sito, si rivolgerà a qualcun altro!

 
Mock-04.jpg
 

Sito Web = credibilità + visibilità + nuovi clienti + vendite

Oggi, il Sito Web non è solo il tuo nuovo biglietto da visita, ma è anche uno strumento strategico fondamentale per farti conoscere e acquisire nuovi clienti

In un mercato di offerte standardizzate e tutte uguali, scegli di essere differente

Non basta più avere un semplice Sito vetrina dove chi naviga trova informazioni generiche e poca “azione diretta”: è fondamentale capire a cosa servirà il Tuo Sito, quali sono gli obiettivi e quale sarà il pubblico da raggiungere, così da rendere la navigazione immediata, facile ed efficace e da offrire ai potenziali Clienti azioni dirette e mirate.

Gli utenti navigano quotidianamente, ma non hanno tempo da perdere

Le persone sono ormai abituate a navigare e sono diventate “esperte” di Web: sanno cosa vogliono, dove cercare e come navigare e vogliono sempre più risultati precisi, puntuali, chiari e velocemente rintracciabili. Non avere un Sito o avere un Sito non funzionale e che non offre azioni rapide e dirette porta questi utenti a non interessarsi alla Tua Azienda e rivolgersi ad un tuo competitors.

 
Mock_Tavola_disegno_1.jpg
 

Il Tuo Sito Web riesce a dare un panorama completo della tua Attività? Rappresenta i tuoi valori? Mostra servizi e prodotti? Parla ad un pubblico chiaro? Raggiunge risultati concreti? Offre azioni dirette? Ti distingue dai vostri competitor?

Si fa presto a dire "sono online"

Tutti possono mettere online un Sito Web, il difficile è creare un Sito Web realmente efficace, che sappia rappresentare al meglio l’Azienda, raggiungere il giusto target, raccogliere visite reali e trasformarle in Clienti e Vendite. E questo non solo il primo mese, ma per sempre!

Hai pochi secondi per catturare l’attenzione. Se non lo fai, l’utente abbandonerà il tuo sito

Un sito “brutto” e di difficile consultazione non invoglierà a farsi leggere. Un sito web per funzionare deve essere semplice ed intuitivo, esteticamente bello, con testi interessanti e facili da leggere, menù chiari e incisivi, contenuti originali e raggiungibili in pochi click e deve assolutamente essere responsive per essere navigato da qualunque dispositivo, primo tra tutti da cellulare!

Creiamo il Tuo nuovo Sito e lo facciamo crescere nel tempo

Creare il tuo Sito è solo l’inizio… Il vero obiettivo è fare in modo che sia efficace e porti i risultati che ci hai richiesto oggi e domani.

 
SITI WEBCristian Montà