Smart Creative Lab

View Original

GRAFICA E STAMPA: PROMOZIONE SMART

SCONTO DEL 20% SU OGNI PRODOTTO DI STAMPA

La Smart Creative Lab, Agenzia di Comunicazione a 360 gradi con sede a Bra, in Provincia di Cuneo, tra i servizi di comunicazione che propone ha pensato ad una Promozione riservata ai propri clienti sulla Grafica e sulla Stampa.

Dalla progettazione Grafica alla Stampa finale di ogni genere di prodotto Promozionale, Commerciale e Aziendale, in un servizio di creazione e ideazione completo e personalizzato e con un risultato di stampa eccellente su ogni supporto e per ogni quantità.

Realizziamo e Stampiamo: 

● BIGLIETTI DA VISITA
● FLYERS E LOCANDINE
● CATALOGHI AZIENDALI
● BROCHURE PUBBLICITARIE
● CARTELLINE E MATERIALE DA UFFICIO
● STRISCIONI E GRANDI FORMATI
● PRODOTTI PER LA RISTORAZIONE
● ADESIVI, PELLICOLE E VETROFANIE
● BANNER PUBBLICITARI
● DISPLAY, TOTEM ED ESPOSITORI
● MATERIALE FIERISTICO COMPLETO
● GADGET

Non solo stampa quindi, ma anche l'ideazione totale dell'immagine coordinata di un'Azienda o Attività, punto fondamentale di ogni comunicazione che si rispetti. 

I grafici della Smart Creative Lab sapranno tradurre le vostre idee, la vostra filosofia di lavoro, i vostri valori aziendali trasformandoli in immagine capace di colpire, incuriosire e farsi ricordare. 

Progettazione grafica che parte dal logo e arriva fino alla stampa finale di ogni tipo di prodotto, dal piccolo al grande formato, e su ogni tipologia di supporto, così da garantire un servizio completo e a 360 gradi che a Giugno 2018 viene offerto con una super promozione a -20% dal prezzo di listino. 

PREVENTIVO GRATUITO: 

smartcreativelab@gmail.com
Tel. +393335616254

Tel. +390172426066

APPROFITTA DELLA PROMOZIONE SMART