Voucher digitalizzazione: 5000 euro a fondo perduto

PER LE AZIENDE AVENTI SEDE LEGALE E(O UNITA' LOCALI NELLA CIRCOSCRIZIONE TERRITORIALE DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI CUNEO


 
voucher_4-06.png
 
arrow-down-b_icon-icons.com_50479.png
 
 

cosa

È una misura agevolativa che prevede un contributo, tramite concessione di un “voucher”, di importo non superiore a 5 mila euro, finalizzato a promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle Aziende di tutti i settori economici


chi

Il Voucher per la digitalizzazione può essere richiesto da micro, piccole e medie imprese, aventi sede legale e/o unità locali – almeno al momento della liquidazione - nella circoscrizione territoriale della Camera di commercio di Cuneo, e in regola con l’iscrizione al Registro Imprese e con il pagamento del diritto annuale. 

Nel caso delle imprese che non abbiano sede e/o unità locali nella circoscrizione territoriale della Camera al momento della domanda, è sufficiente una dichiarazione, sottoscritta dal Legale rappresentante, nella quale esse si impegnano ad ottenere tale condizione prima della liquidazione del voucher.

Le imprese beneficiarie non devono trovarsi in stato di difficoltà e  devono avere assolto gli obblighi contributivi.


quando

La domanda per la richiesta del Voucher per la digitalizzazione deve essere inviata dalle ore 8:00 del 01/12/2017 alle ore 21:00 del 28/02/2018.


COME

Ogni Azienda può richiedere un singolo Voucher per la digitalizzazione e ottenere il 50% delle spese presentate indietro, per un importo non superiore ai 5000 euro. 

Il Voucher non è diretto a spese già sostenute e fatture già emesse: il progetto deve essere effettuato tassativamente dopo la prenotazione del Voucher. 



 
voucher_4-10.png

                          1. CHIAMACI

voucher_4-07.png

2. creiamo il preventivo SU MISURA 

per 

L'ECOMMERCE

 

DELLA tua azienda

 

 

voucher_4-08.png

                          INVIAMO LA                                                                        DOCUMENTAZIONE                                                    COMPLETA NECESSARIA A                                  RICHIEDERE IL VOUCHER 

voucher_4-09.png

OTTIENI IL

RIMBORSO 

DEL 50%

 

 

PER IL TUO

 

ECOMMERCE